Prenota ora

La posizione strategica dell'hotel vi consentirà di vivere appieno l'autentica atmosfera di Frosinone, scoprendo le sue affascinanti stradine, ammirando gli edifici storici e immergendovi nella cultura locale. Potrete passeggiare lungo il corso principale, visitare la Cattedrale di Santa Maria Assunta o esplorare il suggestivo quartiere medievale.

Come arrivare

Se state pianificando un viaggio a Frosinone con la vostra macchina, siete fortunati perché l'autostrada A1 collega la città con le principali città italiane. Da nord, seguite l'autostrada A1 in direzione sud fino all'uscita Frosinone. Da sud, seguite l'autostrada A1 in direzione nord fino all'uscita Frosinone. Una volta usciti dall'autostrada, seguite le indicazioni per il centro città e raggiungerete facilmente l'Hotel Garibaldi.

In treno o in aereo

Frosinone è ben servita da una stazione ferroviaria che collega la città con importanti destinazioni nazionali e internazionali. Numerosi treni ad alta velocità (Frecciarossa, Frecciargento e Italo) effettuano fermate nella stazione di Frosinone. Una volta arrivati in stazione, potrete prendere un taxi o utilizzare i mezzi pubblici per raggiungere l'Hotel Garibaldi, che si trova a breve distanza.

Se preferite volare, l'aeroporto più vicino a Frosinone è l'Aeroporto di Roma Ciampino, che dista circa 90 chilometri. Dall'aeroporto, potrete prendere un taxi o noleggiare un'auto per raggiungere Frosinone. In alternativa, potrete prendere un treno diretto dall'aeroporto di Ciampino alla stazione ferroviaria di Roma Termini e da lì prendere un treno per Frosinone.

Indipendentemente dal mezzo di trasporto che scegliete, una volta arrivati a Frosinone potrete facilmente raggiungere l'Hotel Garibaldi, situato nel centro storico della città. Godetevi il vostro viaggio verso questa affascinante destinazione e preparatevi a scoprire tutto ciò che Frosinone ha da offrire.

Prenota ora prenota