Hotel Garibaldi

L'Hotel Garibaldi, primo albergo della città risalente al 1886

Recentemente ristrutturato, è l'unico albergo nel centro storico ed è anche l'unico a vantare un panorama spettacolare oltre ad un'aria pura rispetto a quella della città sottostante. .

L'Hotel Garibaldi garantisce un ottimo soggiorno a chi viaggia per lavoro ma si vuole concedere un pò di relax e, magari, gratificarsi cenando nel ristorante ratafià, uno dei più rinomati della città interno all'hotel, che offre una cucina di qualità, legata al territorio e attenta al rapporto qualità/prezzo.

18Camere
4Sale
2Bar
2Terrazze

La struttura

1. Il territorio
La città di Frosinone è al centro della Ciociaria, terra che, nell' immaginario collettivo, evoca la genuinità delle sue genti, dei suoi prodotti enogastronomici e dei suoi paesaggi; terra dalla natura incontaminata con borghi medievali, castelli, abbazie e città d’arte: tesori dalla storia millenaria preservati per essere offerti al piacere di quanti vorranno visitarla.
2. Gli Opsti
Per gli ospiti che lo desiderino possono essere organizzate gite turistiche, noleggio autoveicoli con o senza autista, percorsi enogastronomici e tutto quello che può far diventare una semplice vacanza un evento da ricordare. Enti, aziende o fruitori continuativi possono richiedere convenzioni